Ceduto il 38 metri di Benetti Charade
Il grintoso Fast 125 si caratterizza per gli ampi spazi arredati nei colori più chiari con interruzioni che vanno dall’azzurro al blu
Il superyacht Charade di Benetti è stato venduto in un accordo fra le società di intermediazione SuperYachtsMonaco, che ha presentato l’acquirente, e Arcon Yachts in rappresentanza del venditore.
Lo yacht di 38,10 metri appartiene alla serie Benetti Fast 125 ed ha il design esterno di Stefano Righini Design, gli interni sono stati disegnati da Rwd mentre l’architettura navale è stata realizzata dal cantiere costruttore Benetti. E’ realizzato completamente in vetroresina.
Consegnato nel 2018, Charade dispone al suo interno di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti ed ha alloggi per un equipaggio composto da sette persone. Il suo grande e luminoso salone principale ha due ampi divani bianchi e poltrone che circondano un tavolino angolare basso ed ospita inoltre la zona pranzo studiata per un massimo di 10 ospiti.
Dal lato arredi interni lo yacht è caratterizzato in tutti i suoi ambienti da toni molto chiari dove prevalgono il bianco e il beige del parquet con interruzioni di blu brillante e da elementi di arredo moderno sotto forma di tappezzeria.
Charade presenta anche all’esterno, nelle numerose aree lounge a disposizione degli ospiti, gli stessi colori scelti per l’interno. Un grande tavolo rotondo da pranzo è sul ponte di poppa contornato da poltrone in vimini a disposizione dei pranzi e delle conversazioni in relax degli ospiti.
Il Benetti Fast 125 Charade è alimentato da due motori Mtu con i quali naviga a velocità di crociera di 17,5 nodi e raggiunge la velocità massima di 22 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 16.450.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT