Passato di mano il superyacht Riva Startfire di 34 metri
Consegnato nel 2022, si contraddistingue per l’eleganza moderna, raffinata ed essenziale dei suoi ambienti interni ed esterni
E’ stato venduto Starfire, il superyacht di 33.53 metri del cantiere Riva, serie Dolcevita 110, in un accordo interno alla società di intermediazione Allied Marine.
Startfire è stato costruito in vetroresina sulla base dell’architettura navale progettata dal suo cantiere costruttore Riva, e consegnato al suo primo armatore lo scorso anno.
Il design degli esterni e degli interni è firmato dallo studio Officina Italiana Design di Mauro Micheli. Ha un volume interno di 220 Gt nel quale dispone di cinque lussuose cabine dove può accogliere fino a 10 ospiti, e di alloggi dedicati a un equipaggio composto da cinque membri, incluso il capitano.
Il superyacht ha un luminossisimo ed elegante salone principale dove sono esaltati da riflessi del vetro, dal metallo degli ampi infissi e dal grande specchio al soffitto gli arredi moderni ed essenziali nei colori preponderanti del grigio e del bianco.
Starfire dal lato alimentazione dispone di due motori Mtu che gli consentono una velocità massima di 26 nodi e una velocità di crociera di 23 nodi.
Al momento della vendita, l’ultimo prezzo richiesto per questo superyacht Riva era di 14.995.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24