Appena venduto Bangdang, un Benetti del 2019 di 38 metri
Questo super yacht è equipaggiato con due motori Mtu che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 24 nodi
Bangadang, un super yacht Benetti lungo 38,1 metri, è stato appena venduto grazie alla mediazione di FGI Yacht Group in rappresentanza dell’acquirente e SuperYachtsMonaco del venditore.
Consegnato nel 2019 come ottavo degli 11 scafi della serie Benetti Fast 125, Bangadang presenta un design esterno di Stefano Righini Design e un’architettura navale del cantiere Benetti, mentre gli interni sono firmato da RWD, con tessuti e materiali chiari e ampie finestre panoramiche. Il suo spazioso salone principale a pianta aperta comprende sontuosi divani, mentre la zona pranzo formale può ospitare fino a 10 persone.
Per quanto riguarda le cabine Bangadang può ospitare fino a 12 persone in cinque cabine, con la suite armatoriale a tutto baglio situata a prua sul ponte principale e due cabine matrimoniali e due doppie sul ponte inferiore. Questo super yacht può inoltre ospitare un equipaggio di sette persone in quattro cabine.
Il sundeck garantisce una vista ampia e oltre a un bar è composto da vasca idromassaggio a prua e comode aree lounge.
Dal punto di vista delle prestazioni, Bangadang è equipaggiato con due motori Mtu che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 24 nodi. Dispone inoltre di due propulsori meccanici Azipulls Rolls Royce, che contribuiscono in modo significativo alle sue capacità di velocità.
Al momento della vendita, questa nave da diporto aveva un prezzo richiesto di 13,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24