Given For Yachting e Valdettaro Group in partnership per gli Azimut Yachts
Le due realtà insieme contribuiranno ad aumentare i servizi nel settore nautico e consolideranno la presenza di Azimut Yachts in Sardegna
Given For Yachting, dealer esclusivo per la Sardegna di Azimut Yachts, annuncia la partnership tecnica con Valdettaro Group per garantire assistenza tecnica ufficiale Azimut Yachts sull’isola.
Con il suo cantiere di Cala Saccaia, dove garantisce servizi tecnici ordinari e straordinari fino a yacht di 100 metri di lunghezza, Valdettaro Group porta in Sardegna la sua attività specializzata nell’assistenza e nel refit presso i cantieri di Le Grazie (Sp) e La Spezia.
Nel cantiere di Olbia, recentemente inaugurato, unisce – spiega una nota – a una selezione di professionalità del territorio la realizzazione di corsi di formazione dedicati a giovani professionisti di domani per contare sempre su maestranze competenti e nello stesso tempo offrendo nuove opportunità ai giovani che vogliono operare in un settore sicuramente in grado di offrire soddisfazioni.
Given For Yachting è un’azienda fondata nel 2002 da Consuelo Valerio, imprenditrice a livello internazionale nelle attività di noleggio e vendita di yacht di qualsiasi dimensione che offre servizi di agenzia e brokeraggio agli armatori che frequentano la Costa Smeralda; con la partnership con Valdettaro Group il ventaglio di tali attività si allarga a quelle di natura tecnica.
La partnership tra Given For Yachting e Valdettaro Group si concretizza anche nelle attività che le due aziende svolgono individualmente con progetti connessi con l’educazione ambientale. Ugo Vanelo, amministratore delegato di Valdettaro Group, è socio attivo di numero associazioni ambientaliste che promuovono programmi di tutela ambientale e del mare in modo particolare. L’unione di intenti tra le due aziende è un valore aggiunto per i valori di sostenibilità ambientale promossi da Azimut Yachts e rappresentati in Sardegna da Given for Yachting.
Given For Yachting e Valdettaro Group operando in modo congiunto – spiega la nota – garantiscono un importante incremento dell’offerta di servizi nel settore nautico e un’opportunità di consolidamento della presenza di Azimut Yachts in Sardegna.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24