Ceduto il superyacht Leopard di 31 metri Estel
Sottoposto ad un refit nel 2021 il superyacht sportivo firmato Andrea Bacigalupo può raggiungere la velocità massima di oltre 42 nodi
Il superyacht di 30,5 metri Estel, costruito dal cantiere Leopard Yachts, è stato venduto con la società Burgess in rappresentanza del venditore.
L’imbarcazione, completamente realizzata in vetroresina, rappresenta uno degli 11 modelli 31 Sport realizzati dal cantiere ed è stata consegnata nel 2006. Con una larghezza di 6,95 metri e un pescaggio di 1,2 metri Estel può accedere ad ancoraggi e destinazioni remote.
Il superyacht – sottoposto ad un refit nel 2021 – ha sia il design esterno che l’architettura navale firmati dal maestro d’arte ligure Andrea Bacigalupo; può ospitare fino a otto ospiti in 4 spaziose cabine ed alloggi per un equipaggio di quattro membri, compreso il capitano. In tutti i suoi ambienti, arredati in uno stile classico contemporaneo, risalta l’accurata lavorazione artigianale del legno.
L’ampio salone principale è caratterizzato da due grandi divani in colore chiaro con tavoli angolari; grazie alle ampie finestre laterali la luce naturale inonda l’ambiente dando una sensazione di continuità che giunge fino al ponte principale a poppa dove si trovano aree attrezzate per cenare all’aperto o per rilassarsi.
A prua Estel offre agli ospiti ampie aree prendisole e la possibilità di godere di viste panoramiche sul mare.
Equipaggiato con tripli motori Mtu il superyacht Leopard 31 Sport può navigare a velocità di crociera di 37 nodi e raggiungere la velocità massima di 42,7 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto per la sua vendita era di 1.750.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24