Palumbo SY Refit ha presentato a Monaco le sue ultime novità
Presentato il servizio di ship chandler che da Marsiglia permetterà tramite l’e-commerce di consegnare in Costa Azzurra in poche ore e in tutto il Mediterraneo in 2-3 giorni
Il cantiere Palumbo SY Refit ha presentato al Monaco Yacht Show alcune delle sue ultime novità fra cui la nuovissima attività di provveditoria di bordo (ship chandler) presso il cantiere di Marsiglia, in Francia, che sfrutterà l’e-commerce raggiungendo con le consegne la Costa Azzurra in poche ore e tutto il Mediterraneo in 2-3 giorni. “I prezzi competitivi e il reale stock di prodotti porta Palumbo Chandlery e-commerce a una dimensione di scala completamente nuova. I clienti di Palumbo SY Refit che hanno già beneficiato del negozio con sede a Malta potranno contare sui suoi servizi in tutto il Mediterraneo” spiega il cantiere in una nota.
Palumbo SY Refit nel Principato ha dedicato l’intero stand alla sua rete di cantieri navali per servizi di refit & repair sparsi in tutto il Mediterraneo: Marsiglia, Malta, Messina, Napoli, Ancona, Savona e Rijeka; sette cantieri che contano più di 600 yacht ristrutturati solo negli ultimi 5 anni, in grado di ospitare navi di tutte le dimensioni e riunire team tecnici personalizzati per ogni specifica esigenza.
Riguardo al cantiere di Marsiglia, acquisito dalla famiglia Palumbo nel 2014 – sicuramente il protagonista di questa edizione del Monaco Yacht Show per Palumbo SY Refit – la società sottolinea che rappresenta l’unico sito nel sud della Francia in grado di accogliere navi di tutti i tipi e dimensioni per il refit, la riparazione, la manutenzione e la conversione. Fra le novità di quest’anno per questo stabilimento vi sono le strutture rinnovate, oltre a servizi per l’equipaggio ampliati e potenziati fra cui gli alloggi dedicati e una palestra completamente funzionale.
Al Monaco Yacht Show la società Palumbo SY Refit ha promesso di ripartire con la stagione 2023/24 con alcuni progetti di refit davvero interessanti e impegnativi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24