Genova Fire Service entra in Marine Testing Alliance per l’industria nautica e navale
La mission dell’iniziativa è garantire prove affidabili, dati fruibili e rispetto del codice etico
Genova Fire Service Srl ha stretto un accordo di partnership con Marine Testing Alliance, marchio di Clever Synergy attivo nell’ambito di prove e controlli per il settore nautico e navale.
Genova Fire Service, azienda guidata dall’amministratore delegato Alberto Faravelli, porta con sé un patrimonio di grande esperienza e qualità nella fornitura di servizi antincendio e sicurezza. Dispone di un team di tecnici altamente specializzati e offre, oltre alle attività di verifica e manutenzione, servizi di progettazione, fornitura, installazione, messa in servizio e consulenza.
La società genovese Clever Synergy, fondata nel 2015 da Federico Sommella e Annamaria Garuzzo, è incentrata sulla fornitura di servizi di consulenza tecnico-gestionale in particolare per i comparti navale, nautico e industriale e ha creato nel febbraio scorso la Marine Testing Alliance attraverso la joint venture con la Sige Quality Service, azienda fondata dalla famiglia genovese Soracco specializzata in controlli non distruttivi su strutture navali, industriali, off-shore, impianti petrolchimici e civili. Oggi allarga questa squadra con l’ingresso di Genova Fire Service con l’obiettivo ambizioso di garantire ai clienti prove affidabili, dati fruibili e rigorosa conformità a un codice etico senza compromessi.
La collaborazione con la Genova Fire Service – spiega Federico Sommella, fondatore di Clever Synergy – creerà nuove e stimolanti opportunità di arricchimento per il suo contributo all’industria nautica e navale. Tutto questo per assicurare una navigazione più sicura e sostenibile per tutti.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24