Al Mys il primo evento della Young Professional in Yachting Italy
Sarà il primo esclusivo incontro della nuova associazione italiana dei giovani dello yachting che vanta già 30 iscritti e Sanlorenzo come primo sponsor
E’ stata recentemente costituita la sezione italiana della Ypy – Young Professional in Yachting, l’associazione internazionale fondata a Fort Lauderdale che dal 2009 riunisce i giovani professionisti della nautica per supportarne lo sviluppo professionale.
La neonata associazione italiana degli addetti ai lavori di questo settore, di età compresa fra i 21 e i 40 anni, è presieduta da Anna Borla, affermata designer, e conta già al suo interno trenta iscritti.
“Siamo un gruppo di giovani professionisti entusiasti e dinamici, provenienti da un Paese dalle mille sfaccettature, accomunati dalla stessa grande passione per il mare. Ypy Italia è appena entrata a far parte della rete internazionale Ypy nel 2023 con l’obiettivo di creare opportunità per i giovani professionisti del settore, condividere conoscenze ed esperienze e facilitare il loro sviluppo professionale attraverso il networking in occasione di riunioni ed eventi” spiega la presidente Borla.
Nelle riunioni mensili dell’associazione vengono condivise le notizie del settore e organizzati i seminari per lo sviluppo professionale con gli interventi dei migliori leader nazionali e internazionali, questo per consentire un aggiornamento reale ed efficace e contemporaneamente incoraggiare nuove idee e collaborazioni fra i membri.
Gli eventi Ypy Italia saranno organizzati durante tutto l’anno, la location varierà in base ai saloni nautici e ad altre grandi fiere e manifestazioni e ai soci verranno offerte occasione di fare incontri per sviluppare una rete di primaria creatività.
Il primo importante evento di Ypy Italia – di cui Sanlorenzo è primo sponsor italiano – si terrà nel corso del Monaco Yach Show 2023 e si terrà in una delle location più belle e prestigiose del Principato. Sarà possibile parteciparvi esclusivamente su invito.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24