Nanni ha presentato a Cannes la versione insonorizzata del generatore marino
Anteprima mondiale per il modello Q2400 20CM50 dotato dell’innovativa cabina e del collaudato motore N4.115 sterndrive model
Al Cannes Yachting Festival è stato esposto nello stand Nanni, azienda che dal 1952 opera nei motori marini, l’innovativa versione Soundless del generatore marino insonorizzato. Il modello esposto era il Q2400, 20CM50 dotato della nuova cabina, oltre al collaudato motore N4.115 sterndrive model.
L’azienda sottolinea in una nota l’importanza di avere a bordo la giusta ingegneria per alimentare tutti gli equipaggiamenti necessari per una navigazione ottimale e sicura che ora può essere anche silenziosa, affinché si possa godere della calma del mare in crociera.
La nuova versione Soundless generatori Nanni con isolamento acustico ha la tecnologia con materiali acustici migliorati che permette di ridurre il livello di rumore a 61,7 db, il più basso attualmente sul mercato. I suoi vantaggi sono inoltre nel design più compatto e nell’alimentazione che proviene da un motore diesel a quattro tempi dotato di un sistema di raffreddamento a scambiatore (acqua di mare/refrigerante).
Le soluzioni marine complete dell’azienda Nanni, che ha sedi nel sud della Francia e in Italia, prevedono una gamma di prodotti unici e potenti, dai motori al monitoraggio e al controllo, passando per l’alimentazione dei suoi generatori, sia per applicazioni professionali che ricreative.
L’offerta rivolta dall’azienda ai professionisti e ai diportistisi si basa su una gamma di motori da 10 a 2000 Cv, sistemi di manovra e interfaccia e generatori da 5 a 800 kW. Dal lato assistenza ai prodotti per tutto il loro ciclo di vita così come per la vendita degli stessi, informa l’azienda, è a disposizione una vasta rete di punti di assistenza con agenti formati, qualificati e reattivi in 90 Paesi del mondo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24