Cambia armatore e nome il 27 metri Sanlorenzo No Time To Die
Il Sanlorenzo appena venduto è stato consegnato nel 2020 e appartiene alla serie Sx88 dalla tipica timoneria sul flybridge
E’ stato venduto e ribattezzato Mave il Sanlorenzo di 26,7 metri precedentemente nominato No Time To Die.
La vendita del superyacht del cantiere di Ameglia è stata seguita per conto dell’acquirente e del venditore rispettivamente dalle società Ocean Yachts e The Italian Yacht Group.
Il superyacht, appartenente alla serie Sanlorenzo Sx88, che si distingue per la timoneria sul flybridge e l’ampio spazio di bordo, è stato consegnato nel 2020; disegnato negli esterni dallo studio Officina Italiana Design di Mauro Micheli ha l’architettura navale progettata dal cantiere costruttore Sanlorenzo.
I suoi interni sono caratterizzati da grandi finestre a tutta altezza che donano una straordinaria illuminazione naturale al salone principale esaltandone i colori chiari degli arredi e lo stile contemporaneo e raffinato a firma Lissoni Associati.
Il superyacht, supportato da un volume di 115 Gross Tonnage e da un baglio di 7.2 metri, può accogliere fino a otto ospiti in quattro cabine tra cui l’armatoriale, una Vip, una matrimoniale e una doppia oltre a un equipaggio composto da tre persone in due cabine dedicate.
Dotato di tre motori Volvo Penta il superyacht Sanlorenzo Sx88 può raggiungere la velocità massima di 23 nodi e navigare a velocità di crociera a 20 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 4.995.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24