Venduto un nuovo Nauta Air 108 di Cantiere delle Marche
Si tratta del sesto esemplare della serie Nauta Air venduto dal cantiere
E’ stato venduto un nuovo Nauta Air 108 di Cantiere delle Marche in collaborazione con Iyc. Lo ha fatto sapere il cantiere navale marchigiano in una nota.
“Solo pochi mesi fa abbiamo annunciato la nostra collaborazione con Iyc e oggi siamo lieti di condividere la notizia del successo della vendita di una Nauta 108, realizzato con i nostri stimati partner. La nostra clientela è composta da velisti esperti con un’idea chiara di come immaginano il loro nuovo yacht e che hanno piani di navigazione precisi. L’armatore del nuovo Nauta 108 appartiene a questa categoria di categoria di velisti attenti ed esigenti” ha dichiarato nell’occasione il co-fondatore e amministratore di Cantiere delle Marche, Vasco Buonpensiere.
Lo stesso ha aggiunto: “Nel corso degli anni abbiamo acquisito un’esperienza nella costruzione di yacht da esplorazione che non è seconda a nessuno. La nostra capacità di personalizzare i nostri modelli trasforma ogni yacht in un progetto unico che mantiene il concetto di base e le caratteristiche tecniche caratteristiche tecniche fondamentali della gamma di riferimento. Questo è il caso del Nauta Air 108, sesto esemplare della serie Nauta Air, che abbiamo recentemente venduto in collaborazione con Michel Chryssicopoulos, global managing partner di Iyc”
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24