Venduto un nuovo Overmarine Mangusta 104 REV 32 metri
Il superyacht venduto in costruzione è il settimo scafo serie Mangusta del cantiere della famiglia Balducci
Il settimo scafo della serie di yacht Overmarine Mangusta 104 Rev di 31,8 metri è stato venduto in un accordo con Henry Schonthal della società Reel Deal Yachts che ha presentato l’acquirente.
Lo yacht Mangusta 104 REV, di nuova costruzione, è stato disegnato negli interni ed esterni dallo studio Lobanov Design, ma mantiene l’iconico Dna delle prestazioni del Mangusta Maxi Open. Il suo disegno esterno è caratterizzato da linee morbide e sinuose abbinate a un lussuoso design degli interni.
Il superyacht serie Mangusta 104 Rev del cantiere Overmarine, appartenente alla famiglia Balducci, può ospitare comodamente fino a 10 persone nelle quattro cabine di cui dispone sul ponte inferiore. La suite armatoriale è posizionata a tutto baglio nel centro dello yacht, mentre la suite Vip si trova a prua, accanto a una cabina matrimoniale a babordo e una doppia a tribordo.
Il Mangusta 104 Rev è equipaggiato con due motori Mtu che gli consentono una velocità di crociera di 25 nodi e una velocità massima di 35 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24