Xpd120 è il nuovo progetto di Antonini Navi
L’expedition yacht full-custom di 35 metri si affianca alla sorella minore presentando in più due cabine: una Vip e una per l’equipaggio
Antonini Navi ha annunciato il nuovo progetto Xpd120, yacht da spedizione full-custom di 35 metri progettato dall’architetto Mauro Sculli dell’omonimo Studio Sculli sarzanese, specializzato nella progettazione di expedition yacht di fascia alta fin dagli anni ’90.
Il nuovo 120 fa parte della linea Xpd, caratterizzata da superyacht interamente in acciaio dalla forte personalità e dal design estremo. Queste imbarcazioni da diporto sono progettate per vivere il mare con un’esperienza di navigazione lenta e sono classificabili come Ice Class. È possibile installare su di esse sia la propulsione normale che quella ibrida.
La Xpd120, rispetto alla sorella minore Xpd88, ha una cabina Vip e una cabina equipaggio aggiuntiva, riuscendo così ad accogliere un totale di 10 ospiti e 5 membri dell’equipaggio.
Sul ponte superiore del nuovo modello è presente un’esclusiva lounge con vista a 180° in comunicazione diretta con il ponte piscina che si affaccia a poppa. La cabina armatoriale, situata sul ponte principale a prua, è arricchita da un’area fitness/relax con terrazza pieghevole. Nel progetto è stata studiata anche la possibilità di inserire un ascensore che colleghi il ponte principale al sun deck.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24