Venduto Blessed, un Azimut di 27 metri
Consegnato nel 2018 ha un pescaggio di 1,85 metri che cli consente di raggiungere aree inaccessibili a molti altri yacht della sua dimensione
Uno yacht di 266 metri di Azimut nominato Blessed è stato recentemente venduto; la trattativa è stata gestita dalle società Allied Marine, che ha presentato l’acquirente, e dalla MarineMax in rappresentanza del venditore.
Blessed è stato consegnato dal cantiere Azimut nel 2018. Disegnato nelle linee esterne dallo studio Stefano Righini Design ha interni curati dalla Salvagni Architetti e architettura progettata dal cantiere costruttore Azimut Yachts.
Grazie alle sue caratteristiche che comprendono un baglio di 6,2 metri e un pescaggio di 1.85 metri Blessed riesce ad accedere alle zone spesso inaccessibili ad altre imbarcazioni delle sue dimensioni.
Lo yacht Azimut può accogliere nelle sue otto luminose cabine arredate in un elegante stile moderno fino a 10 ospiti. La stessa luminosità e lo stesso stile si ritrovano in tutti gli ambienti di questo yacht come ad esempio nel salone principale e nella sala pranzo dove prevalenti toni chiari sono delineati da particolari scuri insieme a tocchi di colore inaspettati.
Molto attrezzato sotto il profilo dell’intrattenimento per gli ospiti Blessed fra questi dispone di una grande vasca idromassaggio sull’area prendisole di poppa, che offre agli ospiti una vista panoramica e di varie aree per prendere il sole sui suoi ponti e di un bar open air.
Alimentato da due motori Mtu lo yacht Azimut naviga con una velocità di crociera di 23,5 nodi e raggiunge la velocità massima di 29 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 4.250.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT