Venduto il Ferretti di 26 metri Accessory
Ampi spazi all’esterno per il relax e l’intrattenimento degli ospiti e grande ariosità e luminosità degli interni sono le caratteristiche distintive di questo superyacht varato nel 2021
Il 26,17 metri Ferretti Yachts Accessory è stato venduto dalla divisione Cloudbreak Yachting di United Yacht Sales, che nell’occasione ha presentato l’acquirente alla società rappresentante dell’acquirente, la Rick Obey Yacht Sales. Con questa trattativa si è conclusa la prima vendita della nuova divisione del grande gruppo americano United Yacht Salescon sede a Stuart, in Florida.
Disegnato nelle linee esterne e interne dallo studio Zuccon International Project lo yacht ha l’architettura navale progettata dal reparto ingegneristico del cantiere costruttore.
Consegnato al primo armatore nel 2021 e dotato di un volume interno di 124 Gross Tonnage, Accessory può accogliere fino a otto ospiti in quattro cabine e ha alloggi dedicati per un equipaggio composto da tre persone.
Caratterizzato all’interno da ampi e luminosi spazi è arredato con raffinatezza in colori chiari e vetro che insieme danno un tocco di leggerezza a tutto l’ambiente. Nel salone principale spiccano un grande divano a L e una zona pranzo con un moderno tavolo da pranzo circolare completo di otto comode sedie e zona bar adiacente.
All’esterno il superyacht Ferretti ha molte possibilità per il relax e il divertimento degli ospiti agevolato dall’ampiezza dei suoi spazi dove è possibile anche pranzare e cenare all’aperto, molte sedute sono disponibili anche sul suo panoramico ponte superiore.
Equipaggiato con due motori Man Accessory raggiunge una velocità massima di 32 nodi e naviga a velocità di crociera di 27 nodi. I suo ultimo prezzo di vendita era di 5.750.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24