Partito l’allestimento del primo yacht Vittoria Veloce 32 Rph
Si tratta del primo 32 metri del cantiere storico della famiglia Duò. La consegna avverrà nel 2024
Vittoria Yachts ha annunciato il completamento dello scafo e della sovrastruttura del suo primo super yacht di 32 metri. Iniziata nel 2021 presso il cantiere di Adria (Rovigo), la costruzione del Vittoria Veloce Rhp 32 passa ora alla fase finale dell’allestimento.
Progettato per lunghi viaggi questo yacht semi-dislocante può accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine ed è concepito per affrontare tutte le condizioni di mare. Ha un baglio di 7,2 metri e si sviluppa su tre ponti. Il design è stato completamente progettato da Hydro Tec; dotato di grandi finestre e porte scorrevoli in vetro offre una grande continuità fra interno ed esterno e permette un’ampia vista panoramica.
Vittoria Veloce 32 Rhp si caratterizza dall’esterno per il profilo basso e il parabrezza a forma inversa, tipici delle famose scialuppe di salvataggio del cantiere, dalla prua dritta e dal trincarino rialzato che gli conferiscono inoltre un profilo più maschile e offrono maggiore privacy e protezione dalle aree esterne.
A bordo lo yacht dispone di un ampio beach club a poppa – ora completata con l’unione dei due blocchi – nel quale possono essere stivati tender e giocattoli durante la navigazione. Lo stesso spazio può essere trasformato – quando lo yacht è all’ancora – in una elegante area relax attrezzata con lettini e ombrelloni, completamente circondata dall’acqua.
Alimentato da una coppia di motori da 1.900 cavalli Vittoria Veloce 32 Rhp potrà raggiungere una velocità massima di 20 nodi. La sua autonomia nautica è di circa 2.000 miglia a 12 nodi. La consegna di questo primo superyacht del cantiere è prevista per il 2024.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24