Cambio di proprietà per il 26 metri Azimut Gravity
Consegnato nel 1999 lo yacht ha avuto vari aggiornamenti fra cui uno curato da Mary Mahoney nel 2016
E’ stato venduto in un accordo con la società Northrop & Johnson, rappresentante del venditore, il superyacht Azimut Gravity di 25,91 metri.
Gravity è stato consegnato da Azimut Yachts nel 1999 che ne ha disegnato l’architettura naval mentre il design degli interni è stato curato da Stefano Righini Design e da Galeazzi Design.
Sottoposto a un refit degli interni nel 2016 curato da Mary Mahoney per circa 30.000 dollari lo yacht ha poi avuto ulteriori aggiornamenti che lo hanno arricchito in bellezza grazie a una nuova moquette oltre che a nuove aggiunte alla cucina.
Gravity può ospitare comodamente fino a nove persone in quattro cabine, con un’ampia suite armatoriale a tutto baglio. All’aperto dispone di ampi spazi con una vasca idromassaggio situata sul flybridge e ampi prendisole a prua con vista panoramica.
Ricco di dotazioni per il divertimento dei suoi ospiti, Gravity ha riposti nel garage, fra gli altri, un tender Fbg Brigs 11′ del 2016, un Sea Nymph Bob, due Yamaha Scout Explorer e un compressore Bauer Dive.
Alimentato da due motori Mtu raggiunge la velocità massima di 29 nodi e naviga a velocità di crociera a 26 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 1.1 milione di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24