Consegnato all’armatore Full Moon, Ab Yachts di 25 metri
Varato e consegnato al proprietario il terzo esemplare dell’entry level serie Ab80 del cantiere toscano
E’ stato varato nelle scorse settimane nel porto di Massa, dove Ab Yachts è presente con uno dei suoi quattro stabilimenti toscani, il 25 metri Ab80 Full Moon, poi consegnato al suo armatore.
Full Moon è la terza unità della serie entry-level AB80 del cantiere caratterizzata da un’estetica esterna imponente e sportiva.
Progettato con una verniciatura nera a getto, si differenzia dai due precedenti esemplari in grigio-metallizzato Incentivized e G-Five, pur mantenendo uno scafo planato stretto e un mix di linee esterne angolari e curve che sono diventate caratteristiche della serie. La costruzione di Full Moon è stata seguita in ogni fase dalla società Floating Life per conto del proprietario.
Al suo interno lo yacht può ospitare fino a sette ospiti in tre cabine ed ha la possibilità di sfruttare al massimo il suo volume di 81Gt convertendo quella che ora è una palestra in una cabina dotata di un letto Pullman. Gli interni sono stati completamente personalizzati su indicazione dell’armatore dall’architetto Fulvio Esposito in collaborazione con il cantiere.
Alimentato da tre motori Man da 2000 CV e tre idrogetti Mjp, Full Moon può raggiungere una velocità di 55 nodi.
Full Moon, ora consegnato al suo proprietario, è pronto per la sua prima stagione estiva nelle acque calde delle Isole Baleari.
Ora consegnati, i proprietari sono pronti a trascorrere la prima stagione estiva della luna piena nelle calde acque delle Isole Baleari.
Il cantiere toscano ha attualmente in costruzione due Ab100 con consegna prevista entro l’anno.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT