Venduto un nuovo Codecasa 58 metri con consegna nel 2026
Il superyacht Costruzione C128 sarà sviluppato sulla piattaforma navale del m.v. Kathryn realizzata dallo Studio Plana dell’Ingegner Pierluigi Ausonio in collaborazione con il cantiere toscano
Un nuovo superyacht di 57,80 metri sarà costruito dai Cantieri Navali Codecasa a seguito della vendita avvenuta con la collaborazione fra il cantiere costruttore e l’agenzia internazionale di brokeraggio Ocean Independence che ha presentato il cliente e che seguirà, per conto della società armatrice, la costruzione di questa nave.
Lo scafo C128 dal cantiere, sarà costruito in acciaio con sovrastruttura in alluminio e verrà sviluppato sulla piattaforma navale del m.v. Kathryn, realizzata dallo Studio Plana dell’Ingegner Pierluigi Ausonio in collaborazione con l’ufficio tecnico interno dei 26Cantieri Navali Codecasa.
La Costruzione C128 sarà equipaggiata con 2 motori Caterpillar 3516E (2525 kW/ 3386 hp @1800rpm) e 3 generatori Caterpillar C7.1 da 118 kW e raggiungerà la velocità di 20 nodi in condizioni di dislocamento leggero.
Lo yacht – anticipa il cantiere guidato da Fulvio Codecasa – avrà un design accattivante e con i suoi grandi spazi, assicurerà all’armatore e ai suoi ospiti la massima vivibilità e privacy in tutti gli ambienti. Un ascensore collegherà tutti e 4 i ponti.
Il nuovo yacht sarà pronto per la consegna nell’estate 2026.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT