Venduto il 31 metri di Italcraft ‘Sub Zero’
Lo yacht appartiene alla serie Maxi Drago 105 del cantiere; perfettamente mantenuto grazie a regolari refit raggiunge la velocità massima di 41 nodi
Il superyacht di 31 metri Sub Zero è stato venduto dalla società Attica Yachts in rappresentanza del venditore.
Sub Zero appartiene alla serie Italcraf Maxi Drago 105; consegnato nel 2007 è stato regolarmente sottoposto a refit e aggiornamenti che lo hanno mantenuto in perfette condizioni.
Il profilo di questo yacht elegante e moderno è dovuto a Caputi Studio che ne ha progettato anche l’architettura navale mentre il design interno è firmato dallo studio parigino Rémi Tessier Design.
Sub Zero può ospitare fino a nove persone in quattro cabine situate sul ponte inferiore: la suite armatoriale a tutto baglio (7.9 metri), una cabina Vip, una cabina doppia con cuccetta Pullman e una doppia.
All’esterno, nella zona di prua ha un’ampia zona prendisole attrezzata con lettini e divani; sull’ampio ponte di poppa ci sono altri divani per prendere il sole e il tavolo per pranzare all’aperto. Sub Zero con la sua piattaforma da bagno a poppa permette anche l’accesso diretto all’acqua.
Alimentato da due motori Mtu il superyacht raggiunge l’impressionante velocità massima di 41 nodi e ha una velocità di crociera di 35 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto per la vendita di questo yacht Italcraft era di 1.850.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT