Cambia armatore il 35 metri Celia di Falcon Yachts
Appartenente alla serie 115 del cantiere italiano questo superyacht del 2006 è ben mantenuto e classificato Rina
Il superyacht Celia di 35,5 metri, consegnato nel 2006 dal cantiere Falcon Yachts, è stato venduto in un accordo raggiunto fra le società Flackton Yachting, in rappresentanza del venditore, e Fraser in quella dell’acquirente.
Realizzato in vetroresina il modello è uno dei cinque costruiti dal cantiere per la serie Falcon 115. Le sue importanti linee esterne sono state disegnate da Stefano Righini mentre i suoi interni moderni e lineari sono di Luca Dini. Classificato Rina e ben mantenuto, il superyacht Celia nella sua ‘carriera’, anche di yacht charter, è stato sottoposto a due refit, uno nel 2019 e l’altro nel 2022.
Il superyacht, con un volume interno di 188 Gt e un baglio di 7.25 metri, accoglie fino a 12 ospiti in cinque cabine, tra cui una armatoriale a tutto baglio sul ponte inferiore, una Vip a tutto baglio sul ponte principale, una matrimoniale a tutto baglio sul ponte inferiore e due gemelle convertibili, ciascuna con una cuccetta Pullman aggiuntiva. Dispone inoltre di alloggi per un equipaggio composto da sette persone.
Fra le peculiarità di questo superyacht troviamo il salone e la zona pranzo a pianta aperta che contribuiscono a creare un ambiente adatto alla socialità. Ampi spazi sono inoltre disponibili sul ponte in teak, dove è possibile anche pranzare all’aperto ombreggiati a poppa oppure prendere il sole a prua. Un televisore pop-up da 65 pollici può inoltre trasformare la grande area prendisole in un cinema all’aperto sotto le stelle.
Alimentato da due motori diesel Mtu 12V lo yacht può raggiungere la velocità massima di 27 nodi; la sua velocità di crociera è di 22 nodi. Il prezzo richiesto per la vendita di Celia era di 3.750.000 di euro, iva inclusa.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24