Nuovo ufficio a Porto Cervo per SCS Yachting
La yacht agency offre anche servizi di technical management, in tutto il Mediterraneo
—— COMUNICAZIONE AZIENDALE ——
PORTO CERVO (SS) – SCS Yachting, yacht agency guidata da Carolina Villa, è operativa da quest’anno con un nuovo ufficio a Porto Cervo, in Sardegna, nel cuore della Costa Smeralda.
Da qui la società offre servizi specializzati per armatori e società di charter quali la tradizionale attività di raccomandazione marittima: formalità arrivo e partenza, immigrazione, pratiche doganali, prenotazione posti barca, selezione e gestione equipaggi, rifornimento carburante e provviste di bordo; oltre ad altri servizi più esclusivi come trasporto per Vip, concierge, addobbi floreali, prenotazioni per eventi in ristoranti e locali notturni e tutto ciò che riguarda l’entertainment.
Grazie alla partnership con agenti locali specializzati in food provisioning, SCS garantisce inoltre ai propri clienti la fornitura di food and beverage di altissima qualità, a prezzi competitivi e con tempi di consegna brevi.
Fra i nuovi servizi aggiunti quest’anno SCS Yachting, che celebra 20 anni di attività, fornisce anche la gestione tecnica di imbarcazioni e navi da diporto, ampliando così la propria offerta. L’approccio di SCS Yachting è personalizzato per ogni cliente, che sia un armatore esperto o alla sua prima esperienza di charter, in modo da consentirgli di affidare la sua barca a professionisti competenti e dedicarsi esclusivamente al piacere della navigazione.
Per assicurare un’esperienza di charter ottimale è necessario, infatti, che le barche siano gestite in modo professionale, incluse le fasi di presa in carico dell’equipaggio e della parte tecnica, comprese le attività di manutenzione e riparazione degli yacht.
L’apertura dell’ufficio di Porto Cervo segna una fase di forte crescita di SCS Yachting, che si posiziona sul mercato come una delle principali yacht agency del Mediterraneo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT