Venduto Unknown, un Benetti 34 metri serie Oasis
L’ultimo prezzo di vendita conosciuto di questo yacht sul quale il calciatore Ibrahimovic ha trascorso parte delle sue vacanze nel 2022 era di 16,9 milioni di euro
Lo yacht da 34 metri Benetti nominato Unknown, sul quale la scorsa estate il calciatore Ibrahimovic ha trascorso parte delle sue vacanze, è stato venduto in un accordo interno con Valerio Tesei e Vincenzo Soria della società V Marine Brokerage & Charter che hanno rappresentano sia l’acquirente che il venditore.
Lo yacht consegnato nel 2022 al famoso ex calciatore del Milan, appartiene della serie Benetti Oasis 34M e presenta il design esterno di Rwd, mentre l’ architettura navale è di Benetti.
Cinque comode cabine (due Vip e due suite doppie situate sul ponte inferiore e una suite armatoriale sul ponte principale) sono a disposizione per un massimo di 10 ospiti mentre l’equipaggio composto da sette persone dispone di alloggi dedicati. La suite armatoriale è luminosissima grazie alle finestre a tutta altezza e gode di terrazze private. Tutti gli ambienti dello yacht sono arredati con gli stessi materiali e infissi.
Costruito in vetroresina è alimentato da due motori Mtu con i quali naviga a velocità di crociera di 14,5 nodi e può raggiungere la velocità massima di 16 nodi. L’ultimo prezzo richiesto per questo yacht eradi 16,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT
“Unknown”, il nuovissimo Benetti 34 metri scelto da Ibrahimovic per le sue vacanze