Consegnato il 44 metri di Isa Yachts ribattezzato UV II
Ultraviolet, parte della serie Isa Gran Turismo 45, farà il suo debutto al Cannes Yachting Festival 2023
Il nuovo 44,3 metri di Isa Yachts, UV II – Ultraviolet, nuova unità della serie Isa Gran Turismo 45 costruito ad Ancona dal cantiere Palumbo Superyachts è stato consegnato al suo armatore.
Ha il design esterno di Team for Design – Enrico Gobbi, i suoi interni sono stati curati da Luca Dini Design & Architecture mentre la sua architettura navale è stata realizzata da Palumbo Superyachts.
Al suo interno UV II può accogliere fino a 10 ospiti in cinque lussuose cabine e dispone di alloggi per un equipaggio di nove membri. Dotato di un volume di 430 Gt lo yacht presenta un ampissimo salone principale. Tutti gli ambienti sono arredati con materiali preziosi e linee eleganti.
I grandi spazi di cui il superyacht dispone all’aperto sono studiati per regalare agli ospiti il massimo relax e confort. Nel ponte superiore un’area salotto è attrezzata per godere di splendide viste panoramiche mentre sul ponte prendisole un grande tavolo, contornato da divani e da un elegante bar, consente di cenare all’aperto.
Fra le varie comodità per gli ospiti che si trovano su UV II ci sono la lussuosa vasca idromassaggio situata sul ponte principale e un moderno beach club sul ponte inferiore, che aprendosi su una grande piattaforma, consente agli ospiti l’accesso diretto all’acqua.
UV II ha un baglio di 8,5 metri e un pescaggio di 2,3 metri. Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio mostra linee audaci e ampie.
Alimentato da due motori Caterpillar ha una velocità di crociera di 14 nodi e raggiunge la velocità massima di 16 nodi.
UV II debutterà al prossimo Cannes Yachting Festival 2023.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT