Ceduto il 36 metri di Isa Yachts ‘Hooligan II’
Grande velocità e massimo comfort per questo superyacht dotato di ampi spazi e molti servizi per il benessere e il divertimento dei suoi ospiti
Il superyacht di 36,45 metri di Isa Yachts noto con il nome Hooligan II è stato venduto. L’acquirente è stato presentato da Ahoy Club.
Hooligan II era stato consegnato nel 2006 dal cantiere di Ancona, parte del gruppo Palumbo Superyachts; realizzato con scafo e sovrastruttura in vetroresina ha un volume di 235 Gross tonnage e linee esterne firmate dallo Studio Vallicelli Design. I suoi interni sono stati curati da Cristiano Gatto Design mentre la sua architettura navale è stata realizzata da Luxury Projects. Il grande yacht può accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine e un equipaggio di cinque persone in alloggi loro dedicati.
Fra le caratteristiche più evidenti di questo superyacht spiccano gli ampi spazi esterni, tra cui una zona attrezzata per pranzi e cene all’aperto degli ospiti. Un’elegante vasca idromassaggio è inoltre situata sul sun deck per consentire loro di godere della vista panoramica; molte altre aree all’aperto sono attrezzate con comode sedute, ideali per rilassarsi a bordo. Tantissimi giochi d’acqua e accessori sono a disposizione per il divertimento degli ospiti.
Dal lato propulsione Hooligan II è alimentato da tre motori Mtu, che gli consentono una velocità di crociera di 17 nodi e la velocità massima di 28 nodi, con un’autonomia di 576 miglia nautiche a 24 nodi e una capacità dei suoi serbatoi per il carburante di 22.000 litri. E’ dotato di un avanzato sistema di stabilizzazione che riduce il rollio laterale consentendo massimo comfort sia all’ancora che in navigazione.
L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo Isa Yachts era di 3.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT