Venduto Ocean 6, un Sanlorenzo di 27 metri
Il superyacht appartiene alla serie SX88 del cantiere; ha una velocità massima di 23 nodi e la notevole autonomia di crociera di 1.000 miglia nautiche a 10 nodi
Il super yacht Ocean 6, un Sanlorenzo di 26,7 metri di lunghezza è stato venduto da Gregory Gheraïa e Charlotte Bennegent internamente alla società BlackOrange.
Lo yacht appartiene alla serie del cantiere spezzino di cui sono stati costruiti 59 esemplari. Consegnato nel 2020 Ocean 6 ha il design esterno curato da Officina Italiana Design, gli interni di Lissoni Associati mentre l’architettura navale è stata progettata dallo stesso cantiere di Ameglia (La Spezia).
Ocean 6 ha un volume interno di 116 Gross tonnage e una larghezza massima di 7 metri. Dispone di quattro cabine dove possono essere accolti fino a nove ospiti e tre membri dell’equipaggio.
Costruito con scafo in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio, Ocean 6 dal alto propulsione è supportato da tre motori Volvo Penta, che gli consentono una velocità di crociera di 20 nodi e una velocità massima di 23 nodi; vanta inoltre un’autonomia massima di crociera di 1000,0 nm a 10,0 nodi.
Per il superaycht Sanlorenzo l’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita è di 5.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT