The Italian Sea Group investe e raddoppia la capacità di Celi 1920
Gli obiettivi sono l’ampliamento della capacità produttiva e l’estensione del business dell’ebanisteria nei settore civile e hospitality. Già approvato un importante piano di assunzioni
Prosegue il piano di investimenti del gruppo cantieristico di Giovanni Costantino con la ristrutturazione e l’ampliamento della sede di Celi 1920. I lavori nella prestigiosa società di ebanisteria di Terni, acquisita lo scorso aprile da The Italian Sea Group, stanno procedendo a pieno ritmo con la finalità di raddoppiarne la capacità produttiva attraverso l’acquisizione di due nuovi siti.
L’obiettivo – spiega il Gruppo – è duplice: supportare le esigenze di produzione di Tisg e cogliere l’opportunità di espandere il business dell’ebanisteria anche nell’extra settore sia civile che hospitality di alto posizionamento.
I lavori di ristrutturazione delle aree destinate agli uffici, realizzati nel caratteristico elegante stile dell’headquarter di Marina di Carrara, sono quasi completati mentre l’ampliamento delle superfici produttive sarà ultimato nel mese di settembre 2023.
E’ stato approvato un importante piano di assunzioni che punta alla formazione professionale delle risorse, soprattutto quelle più giovani, in linea con lo stimolo alla crescita di ogni collaboratore, promosso quotidianamente dal Gruppo.
“Sono entusiasta di questa nuova importante avventura che vede “Celi 1920” entrare a far parte di un Gruppo strutturato e solido come The Italian Sea Group” – ha commentato Fulvia Costantino, amministratore unico di “Celi” -“ Il piano di investimenti di Tisg consentirà di incrementare la nostra capacità produttiva gestendo al meglio l’importante crescita sia dell’anno in corso che del prossimo 2024”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT