Inaugurati i nuovi uffici Cmc Marine Ltd in Inghilterra
La controllata della società italiana si trasferisce in un nuovo stabilimento di 600 mq a Poole per garantire un servizio sempre migliore ai propri clienti
L’azienda Cmc Marine di Cascina (Pisa) attiva nella produzione di sistemi elettrici di stabilizzazione, timoneria e thruster, con un focus particolare sul segmento yacht e megayacht, continua la sua espansione con un nuovo stabilimento a Poole, nel Regno Unito. Fondata nel 2005, la società nel mercato dei sistemi di stabilizzazione è cresciuta fino a rappresentare una quota globale del 30% nel settore degli yacht dai 30 ai 60 metri e del 68% nel mercato italiano per imbarcazioni oltre i 24 metri.
Nel 2018 era stata fondata la Cmc Marine Ltd, con sede a Poole, per estendere la propria presenza nel Nord Europa e nel Regno Unito e garantire, così, anche un’assistenza più vicina ai propri clienti.
Sulla costa meridionale inglese l’azienda – si legge in una nota – “ha raggiunto straordinari traguardi negli ultimi cinque anni arrivando a coprire il 25% della quota di mercato per gli yacht dai 24 ai 60 metri consegnati nel 2022 in Nord Europa e sta raggiungendo nuovi traguardi come la stipula di nuovi contratti con cantieri di grande rilevanza come Van der Valk, Mulder e Conrad, soprattutto, la nuova fornitura al cantiere olandese Feadship per il progetto 717.
Punto di riferimento per diversi importanti cantieri fra i quali Moonen Yachts e per Sunseeker in relazione ai suoi grandi yacht come l’88 Yacht, il 90 Ocean e il 100 Yacht, Cmc Marine Ltd ha deciso come detto di trasferire la propria sede in un nuovo stabilimento di 600 mq a Poole in grado di fornire un servizio ancora più efficiente a tutti loro.
Cmc Marine Ltd dispone oggi di un magazzino di 400 mq per lo stoccaggio dei sistemi e dei pezzi di ricambio, così da rispondere in modo rapido e completo a ogni esigenza. Oltre al magazzino ricambi, il nuovo stabilimento accoglie un team di assistenza in continua crescita, in grado di intervenire rapidamente ovunque in Nord Europa e non solo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT