Venduto Matsu, un 37 metri di Isa Yachts
La serie 120 Sport di Isa Yachts è molto apprezzata per le sue linee snelle ed eleganti e per agli ampi spazi che offre per il relax e il divertimento degli ospiti
E’ stato venduto Matsu, un 36.5 metri serie 120 Sport di Isa Yacths. La trattativa di vendita di questo superyacht consegnato nel 2007 è stata gestita tra la società Doka Yachting Monaco in rappresentanza dell’acquirente e da Burgess in quella del venditore.
Costruito completamente in vetroresina il superyacht ha una larghezza di 7.4 metri e un pescaggio di 1.5 metri. La serie 120 Sport è stata molto apprezzata, i suoi esterni sono stati progettati dallo Studio Vallicelli Design, mentre gli interni sono stati firmati da Cristiano Gatto Design; l’architettura navale è del cantiere Isa Yachts.
A bordo possono trovare posto fino a otto ospiti e cinque membri dell’equipaggio, compreso il comandante.
Matsu è alimentato da tre motori Mtu, che gli consentono una velocità di crociera di 27 nodi e una velocità massima di 33 nodi. E’ in grado di trasportare a bordo 22.000 litri di carburante a bordo e 4.000 litri di acqua. Per la sua vendita l’ultimo prezzo conosciuto era 3.6 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT