Varato lo yacht n° 131 serie SD96 Sanlorenzo
Questa nuova nave da diporto sarà pronta per la consegna già da fine luglio per un nuovo armatore e per un viaggio di mezza estate
Un nuovo yacht serie SD96 è stato varato a Viareggio dal cantiere Sanlorenzo.
Il superyacht, scafo 131, precedentemente acquistato da un armatore che ha poi deciso di passare ad una imbarcazione Sanlorenzo più grande, è stato messo in vendita e potrà essere utilizzato a partire da questa estate dal nuovo proprietario. Sarà infatti disponibile per la consegna già dalla fine di questo mese.
Realizzato interamente in vetroresina ha un baglio di 7,6 m, un pescaggio di 1,86 m e un volume di 180 GT
L’imbarcazione ha il design esterno di Zuccon International Project e interni personalizzati dallo Studio Patricia Urquiola; l’architettura navale è del cantiere costruttore Sanlorenzo. L’impronta del precedente ed esperto armatore si nota nella progettazione tesa a realizzarlo come una seconda casa con ampi e comodi spazi sia all’interno che all’esterno, in particolare sul ponte di poppa e su quello superiore.
Lo yacht accoglie fino a 10 persone in cinque cabine; ha una master suite sul ponte principale con vista panoramica e le altre quattro cabine sul ponte inferiore. Gli interni sono ampi e luminosi e si prestano alla personalizzazione.
Alimentato da 2 motori Caterpillar Inc lo yacht può raggiungere una velocità massima di 19 kn; la sua capacità di trasporto di carburante è di 15.700 litri.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT