Venduto il motor yacht The Shadow di Mondomarine
Il 41 metri costruito nel 2013 rappresenta un modello del cantiere savonese che riscontrò molto successo
Il 41 metri ‘The Shadow’ di Mondomarine è stato venduto al termine di una trattativa che si è tenuta fra le società Burgess e la Iyc che rappresentavano rispettivamente il venditore e l’acquirente.
Questo superyacht è stato costruito interamente in alluminio dall’allora cantiere savonese su una sua piattaforma che ebbe molto successo. L’architettura è stata disegnata in collaborazione con lo yacht designer Cor D Rover così come le linee esterne dello yacht. Venne consegnato al suo primo armatore nel 2013.
Gli interni del superyacht, supportati da una stazza lorda di 351 Gross tonnage, sono stati curati da Luca Dini. Le cabine sono in totale cinque e possono comodamente accogliere fino a 11 ospiti. La suite armatoriale a tutto baglio è situata sul ponte principale.
La luminosità è una delle caratteristiche peculiari del salone principale grazie alle sue ampie finestre. Divani, tavolini e bar nel vasto ambiente consentono un relax ideale per gli ospiti. La zona pranzo con 10 posti a sedere si trova invece a prua.
Il sundeck dispone di una grande piscina d’acqua salata decorata con piastrelle a mosaico dove tanti lettini e attrezzature offrono agli ospiti la possibilità di prendere il sole oppure rilassarsi confortevolmente riparati da un hard top. Molte e perfettamente arredate sono le zone disponibili nelle varie aree dello yacht per pranzare all’aperto.
L’imbarcazione è dotata di due motori MTU che garantiscono una velocità massima di 19 nodi e una velocità di crociera di 17 nodi.
La richiesta per The Shadow era di 9,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT