Venduto il motor yacht ‘Rola’ costruito nel 2006 da Isa Yachts
Il superyacht del cantiere Isa ha avuto l’ultimo refit nel 2022. Gli ampi e luminosi interni oggetto di un refit sono stati curati da Cristiano Gatto Design
Rola, superyacht costruito dal cantiere Isa Yachts, è stato venduto da Burgess in una trattatativa interna che si è svolta tra quattro dei suoi broker in rappresentanza del venditore e dell’acquirente.
Costruito nel 2006 in acciaio e alluminio su progetto dell’architetto Walter Franchini, il superyacht è uno dei sette modelli della serie 470 del cantiere. E’ stato poi sottoposto a due ampi refitting: il primo nel 2015 e l’ultimo nel 2022.
Rola ha un volume interno pari a 498 Gross Tonnage e può accogliere fino a 11 persone in cinque cabine, tra cui una suite armatoriale a tutto baglio, due suite Vip e due doppie. L’equipaggio dispone di alloggi per nove persone.
Il salone del ponte principale si caratterizza per lo stile lineare e contemporaneo, gli arredi studiati per un refit degli interni da Cristiano Gatto Design hanno colori molto chiari e note in color cioccolato.
All’esterno, sul ponte di poppa, Rola dispone di prendisole, tavolo e sedute per il comfort dei suoi ospiti; e ancor più sul sun deck situato al piano superiore dove si trovano molte sedute integrate a due tavoli circolari, una grande vasca idromassaggio, bar, grill e un tendalino parasole regolabile.
Questa nave da diporto ha una velocità di crociera di 14,5 nodi con punte di 16,8 nodi grazie a due motori Mtu da 2.400 Cv dotati di stabilizzatori a velocità zero. La richiesta per la sua vendita era di 10,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT