Consegnato il superyacht Azimut Grande Trideck di 38 metri
Caratterizzato da linee moderne ed eleganti il superyacht è stato realizzato seguendo con la massima attenzione i desideri dell’armatore
E’ stato consegnato un nuovo yacht Azimut Grande Trideck 38 metri al suo armatore tedesco.
Tutte le fasi della realizzazione dello yacht sono state supervisionate dalla società Drettmann Yachts di Brema in collaborazione con Paul Grange di Marine Italia, società che rappresenta Azimut in esclusiva a Singapore e che si è assicurata che tutti i desiderata dell’armatore venissero realizzati.
L’ultimo Trideck consegnato è un concentrato di lusso e di avanzata ingegneria. Le linee esterne sono state realizzate da Alberto Mancini Yacht Design, gli interni da Salvagni Architetti mentre l’architettura navale è del cantiere costruttore Azimut Yachts.
Il superyacht si presenta con linee moderne ed eleganti sia all’esterno che all’interno dove nei suoi ampi ambienti – progettati attentamente per rispondere in pieno alle richieste dell’armatore – può accogliere fino a 10 ospiti in cinque spaziose cabine.
All’esterno l’Azimut Grande Trideck si caratterizza per l’ampio ponte di prua con una grande vasca idromassaggio e comodi lettini prendisole, che creano uno spazio ideale per il relax a bordo. Molto spazioso anche il ponte di poppa con il tender posizionato nel garage e fruibile agevolmente.
Il superyacht Azimut è alimentato da due motori Mtu che gli consentono una velocità di crociera di 21 nodi e una velocità massima di 26,5 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT