Giuseppe Carosso entra in Moravia Yachting
Il broker ligure ha maturato una grande esperienza nell’industria nautica avendo fondato una propria società di brokeraggio e collaborato con importanti realtà del settore
Moravia Yachting ha annunciato l’entrata di Giuseppe Carosso nel suo team come broker commerciale per seguire le nuove costruzioni e il charter con particolare attenzione allo sviluppo del mercato italiano.
Giuseppe Carosso è nato a Varazze, provincia di Savona, quindi in una città situata sul mare dove ha potuto fin da ragazzo coltivare la passione per la vela, la nautica e il mare in generale.
Appassionato di vela, Giuseppe ha partecipato a diverse regate, tra cui la Copa del Rey a Palma di Maiorca, il Rolex Giraglia Trophy a St Tropez, Les Voiles d’Antibes, la Primo Cup a Monaco, il Campionato del Mondo IMS a Porto Cervo, e ha navigato in numerosi altri eventi con la propria barca.
Laureato in economia si è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Entrato in un’importante società di consulenza finanziaria, Giuseppe ha gestito grandi multinazionali ed è stato responsabile della clientela navale.
Nel 2005 ha fondato una propria società di brokeraggio per yacht a vela e a motore e ha rappresentato molti cantieri prestigiosi nel settore della costruzione di imbarcazioni di serie. In questa fase ha lavorato in stretta collaborazione con il Gruppo Hill Robinson su una serie di progetti e, successivamente, l’ingresso nel team di Moravia Yachting è stata una naturale evoluzione.
L’esperienza maturata di Giuseppe Carosso nell’industria nautica, insieme alla sua professionalità e alla sua dedizione alla soddisfazione del cliente – spiega Moravia Yachting – si inseriscono perfettamente all’interno di un team più ampio e internazionale.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT