Venduto ‘Stile di vita’, Riva di 30 metri
Lo yacht dello storico cantiere Riva si caratterizza per la trasparenza interna e la fluidità spaziale che favoriscono il contatto con il paesaggio marino
Il superyacht Riva di 30,26 metri ‘Stile Di Vita’ è stato venduto in una trattativa che si è tenuta internamente alla società Iyc in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Consegnato nel 2023, il Riva presenta il design sia esterno che interno di Officina Italiana Design di Mauro Micheli e Sergio Beretta mentre l’architettura navale è del reparto ingegneria dello stesso cantiere Riva.
Il volume interno di 171 Gross Tonnage di ‘Stile di vita’ consente al superyacht di accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine oltre a cinque membri dell’equipaggio in alloggi dedicati. Lo yacht si caratterizza per la trasparenza interna e la fluidità spaziale che favoriscono il contatto con il paesaggio marino oltre che per l’ampio beach club.
Costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina, ‘Stile Di Vita’, grazie a due motori Mtu naviga a velocità di crociera di 24 nodi e raggiunge la velocità massima di 27,5 nodi.
Lo yacht trasporta 9.000 litri di carburante a bordo e 1.320 litri di acqua. Il suo prezzo di vendita non è stato rivelato.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT