Varato il Custom Line 106’ ÉTOILE
È il sedicesimo scafo della serie varato presso il cantiere di Ferretti Group ad Ancona
Una new entry di Custom Line 106′ è pronta a solcare i mari verso infiniti orizzonti. È stato infatti varato il sedicesimo scafo di questa nave da diporto presso il cantiere di Ferretti Group ad Ancona, alla presenza della famiglia armatrice e dei dipendenti del cantiere.
Il Custom Line 106’ ÉTOILE nasce dal Dipartimento Engineering di Ferretti Group, a cui si affianca Francesco Paszkowski Design per la progettazione del design degli interni e degli esterni. Per l’interior si conferma strategico il ruolo del Custom Line Atelier, che ha lavorato in costante rapporto diretto con il cliente, proveniente dall’area EMEA, per interpretarne i desiderata di stile.
Con lunghezza di 32,82 metri e larghezza di 7,4 metri, questa nave da diporto “esibisce un perfetto equilibrio architettonico grazie alle superfici interconnesse tra loro, alla fluidità dei volumi tra poppa e prua e all’abbattimento dei confini tra gli spazi a bordo” spiega il cantiere.
Il design delle aree esterne e interne del nuovo Custom Line 106’ “è elegante e raffinato, caratterizzato dall’uso di colori neutri e caldi, con tonalità che giocano principalmente su diverse nuances di light&dark brown, bronze e fango, che moltiplicano la luminosità e la grandezza degli spazi”.
Anche negli arredi “si apprezza uno stile sofisticato, frutto della collaborazione con i più importanti brand di design e in linea con il gusto dell’armatore; sono stati utilizzati materiali pregiati e ricercati, come il marmo Onice Kilimangiaro lucido, il marmo Cremo Delicato, il cuoio Nabuk e il legno rovere”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT