Venduto Junestar, un 37 metri di Codecasa
Molti confort e ambienti arredati con stile nautico classico in questo superyacht del 1992 progettato e costruito dal cantiere Codecasa
Il superyacht Junestar di 37 metri costruito dal cantiere italiano Codecasa è stato venduto in un accordo interno alla società Ocean Independence che nell’occasione ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Consegnato nel 1992 dal cantiere italiano lo yacht, precedentemente nominato Good By, ha il design esterno e l’architettura navale del suo cantiere costruttore Codecasa.
Dal lato interni Junestar grazie a un volume di 261 GT dispone di cinque cabine che possono accogliere comodamente fino a 10 ospiti oltre ad alloggi dedicati per uno staff composto da sei persone. Dal lato arredi, lo yacht ha uno stile nautico classico dove risaltano rivestimenti in legno e ogni tipo di servizio; un tratto distintivo su Junestar è il colore cobalto e il legno lucido che ricorrono in ogni cabina e nel salone.
Il 37 metri Codecasa Junestar è alimentato da due motori Mtu che gli consentono una velocità massima di 26 nodi e una velocità di crociera di 22 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della vendita di questo superyacht era di 2.450.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT