Cambio di armatore per R.M.F., Sanlorenzo Steel 52
Consegnato nel 2022 al primo armatore lo yacht ha avuto un recente restyling degli interni. Sarà sul mercato charter a partire dal prossimo luglio
Il superyacht R.M.F. di 52 metri della serie Steel 52 del cantiere Sanlorenzo è stato venduto in una trattativa con i broker della società Tww Yachts che hanno presentato l’acquirente.
Consegnato lo scorso anno al suo primo armatore e battezzato Much Wow il superyacht è stato disegnato sia negli esterni che negli interni dallo studio Officina Italiana Design di Mauro Micheli e Sergio Beretta e ha l’architettura navale progettata dal cantiere costruttore Sanlorenzo.
R.M.F. dispone di cinque cabine in cui possono essere accolti fino a 12 ospiti ed ha altrettanti alloggi per un equipaggio di nove persone.
Lo yacht è stato recentemente sottoposto a una revisione degli interni e non appena sarà consegnato al nuovo armatore avrà anche una serie di nuovi tender e giochi d’acqua.
R.M.F. già dal mese di luglio sarà sul mercato del charter con la società Tww Yachts che ne curerà l’attività di noleggio attraverso la sezione Tww Yachts Charter Management.
Il superyacht R.M.F. grazie a due motori Caterpillar 3512C raggiunge una velocità massima di 15 nodi e una velocità di crociera di 11 nodi. Il suo prezzo di vendita non è stato reso noto.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT