Ceduto il Sanlorenzo di 32 metri QII
Consegnato lo scorso anno al suo primo armatore lo yacht appartiene alla serie Sl106 Asymmetric del cantiere ligure ed è interamente disegnato dall’architetto fiorentino Francesco Paszkowski
E’ stato venduto QII, un superyacht di 32,2 metri di Sanlorenzo dopo una trattativa interna alla società Hmy Yacht Sales in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Appartenente alla serie Sl106 Asymmetric del cantiere spezzino, il flybridge, precedentemente battezzato Montaña, è stato consegnato nel 2022 dal cantiere italiano di Ameglia e ha il design esterno e interno di Zuccon International Project. Con un volume interno di 189 Gross tonnage può ospitare fino a 10 persone nelle sue cinque cabine e dispone di ulteriori alloggi per un equipaggio di cinque persone.
QII è alimentato da due motori diesel Mtu 16V 2000 M96 con i quali raggiunge la velocità massima di 28 nodi mentre, a velocità di crociera, naviga a 24 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo superyacht serie Asymmetric di Sanlorenzo era di 10.899.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT