Cambio di armatore per PetraTara, un 47 metri Admiral
Questo superyacht ha avuto un refit nel 2019 che ha incluso anche la riverniciatura completa
Il superyacht PetraTara di 46,6 metri è stato venduto a conclusione di una trattativa fra Iyc ed Emperio Yachting Alliance in rappresentanza rispettivamente del venditore e dell’acquirente.
Lo yacht dislocante Admiral è stato disegnato nelle linee esterne dallo studio Luca Dini; varato nel 2014 è stato sottoposto nel 2019 a un refitting che ha incluso anche la riverniciatura completa.
Il layout interno del superyacht, supportato da un volume di 499 Gross Tonage , comprende cinque cabine in grado di accogliere fino a 12 persone; fra queste la suite armatoriale, due cabine matrimoniali e due cabine doppie convertibili. Caratteristica di questo yacht è lo spazio che viene riservato all’armatore: ritenuto fra i più eleganti e raffinati è dotato di ogni comfort fra cui la palestra privata e il bagno turco disposti in modo da poter essere frequentati anche dagli ospiti.
Eleganza e raffinatezza pervadono tutto lo yacht dove i contrasti fra chiari e scuri degli arredi e i materiali pregiati sono esaltati dalla grande luminosità naturale che penetra attraverso le ampie finestre a tutta altezza. All’esterno dominano i grandi spazi fra i quali spicca il sundeck di 134 metri dotato di piscina termale, wet bar, grande schermo oltre che di divani e comode sedute.
Lo yacht Admiral, brand di The Italian Sea Group, è stato utilizzato con successo nel mercato del charter; la sua attrattività è data anche dalle molte opzioni che offre per l’intrattenimento dei suoi ospiti in piacevolezza e divertimento, fra questi: un bar trasversale rifinito in onice retroilluminato, una cucina completamente attrezzata, un beach club e un ricco parco di giochi da acqua.
Alimentato da due Caterpillar da 1.469 Cv PetraTara raggiunge la velocità massima di 16 nodi e naviga con velocità di crociera a 12 nodi. L’utimo prezzo richiesto conosciuto per la sua vendita era di 17,5 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT