Passato di mano il Pershing ‘Ghost’ di 27 metri
Il superyacht, appartenente alla serie 88 Pershing, è ritenuto uno dei migliori scafi costruiti dal cantiere di Mondolfo, brand sportivo del Gruppo Ferretti
Lo yacht sportivo Ghost di 26.95 metri costruito dal cantiere Pershing è stato venduto dopo oltre un anno di permanenza sul mercato. La trattativa si è conclusa positivamente fra da Drew Baldwin ed Eric Castillo della Yacht Access che insieme hanno rappresentato l’acquirente e Ron McTighe di Luke Brown Yachts in rappresentanza del venditore.
L’88 Pershing, di cui ad oggi sono in attività 6 esemplari, è stato un modello molto apprezzato all’epoca della sua uscita sul mercato, intorno al 2000, che si contraddistingue per eleganza e velocità. Disegnato dallo studio Fulvio De Simoni Yacht Design è ritenuto fra i migliori scafi costruiti dal cantiere, brand del Gruppo Ferretti, ed ha una velocità che può superare i 37 nodi.
Ghost ha 4 cabine che possono accogliere fino ad otto ospiti e tre membri dell’equipaggio e un layout con un salone superiore e inferiore. La cabina armatoriale, estremamente confortevole, è a tutto baglio. Le porte scorrevoli a poppa e il tetto elettrico aperto consentono di avere un’enorme area di intrattenimento all’aperto. Molto ben tenuto il superaycht ha avuto l’ultimo refit nel 2021.
L’ultimo prezzo richiesto per Ghost era di 950.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24