Ceduto l’Azimut di 29 metri Memories Too
Lo yacht appartiene alla serie Grande del cantiere di Avigliana, consegnato al suo primo armatore nel 2018 naviga a 22 nodi e può raggiungere la velocità massima di 28 nodi
Il superyacht Azimut di 29,1 metri Memories Too è stato venduto in una trattativa dove Onur Erardag di Nautique Yachting ha presentato l’acquirente e Dimitris Kyriazakos di Ekka Yachts ha rappresentato il venditore.
Consegnato nel 2018 al suo primo armatore come parte della serie Azimut Grande 30 Metri lo yacht è stato disegnato negli esterni dallo studio Stefano Righini Design mentre l’architettura navale è del cantiere costruttore Azimut Yachts.
Nei suoi 163 GT di volume interno Memories Too può ospitare comodamente fino a 12 persone in cinque cabine fra cui la master situata sul ponte principale e le altre quattro sul ponte inferiore; dispone inoltre di alloggi per un equipaggio composto da cinque persone. Gli interni sono stati disegnati dalla Salvagni Architetti.
Il flybridge del superaycht Aziumut dispone di un bar, di una zona pranzo e di un open deck che può essere attrezzato con lettini prendisole o chaise longue. La zona hardtop può essere coperta o lasciata aperta secondo i desideri dell’armatore, per chi desideri maggiore ombra c’è anche un parasole.
Alimentato da due Mtu 16V 2000 M86 da 2.400 cavalli ciascuno Memories Too può raggiungere una velocità massima di 28 nodi e navigare a 22 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di di 6.300.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24