Venduto Collu, un 29 metri di Ferretti Yachts
Appartenente alla serie Ferretti 960 di Ferretti Yachts, lo yacht si caratterizza per il confort e modernità dei suoi ambienti interni. E’ stato venduto negli Stati Uniti
Collu, superyacht di 29,26 metri di Ferretti Yachts, è stato venduto solo dopo pochi mesi di permanenza sul mercato.
L’acquirente è stato presentato dai broker di Denison Yachting, mentre il venditore è stato rappresentato da Fraser Yachts.
L’imbarcazione del cantiere, parte del Gruppo Ferretti guidato da Alberto Galassi, è caratterizzato da un’architettura navale realizzata dal team interno di Ferretti e da un design esterno realizzato dallo studio italiano Zuccon International Project che ne ha curato anche gli interni.
Lo yacht appartiene alla fortunata serie Ferretti 960 ed è stato varato nel 2014 presso il cantiere di Forlì come terzo scafo della serie. Gli interni dello yacht a motore sono confortevoli e moderni, con grandi finestre sul ponte principale e uno spazioso salone con un divano bianco e un tavolo da pranzo a mezza nave.
Collu può accogliere fino a 10 ospiti, ha cinque cabine fra cui la suite armatoriale situata sul ponte principale e le altre quattro cabine sul ponte inferiore. Ha alloggi per ospitare un equipaggio di quattro persone.
Venduto negli Stati Uniti, l’ultimo prezzo richiesto per questo superyacht è stato di 4.300.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24