Entra sul mercato il 26 metri Serendipity Blue Falcon
L’esemplare del 2004 del cantiere Falcon Yachts è caratterizzato da una raffinatezza senza tempo nelle linee e negli arredi, ma riesce a stupire per le sue prestazioni raggiungendo i 28 nodi
Entra per la prima volta nel mercato il superyacht Serendipity Blue di 26,1 metri del cantiere italiano Falcon.
Consegnato nel 2004 Serendipity Blue è un flybridge della serie Falcon 86 che, insieme alla serie 90, rappresenta un vero successo per il cantiere che nasce a Milano e oggi ha la sede sulla Darsena Navicelli di Pisa.
Il design esterno dello yacht è di Stefano Righini mentre l’architettura navale di Falcon Yachts. Anche gli interni sono stati curati dal cantiere costruttore in uno stile contemporaneo e senza tempo. Serendipity Blue ha un volume interno di 83 GT e nei suoi ambienti può ospitare fino a otto persone in quattro sontuose suite, tra cui una master suite, una Vip e due cabine doppie, tutte dotate di bagno privato. Lo yacht può ospitare anche quattro membri dell’equipaggio, compreso il capitano.
Sia lo spazio esterno che quello interno consente agli ospiti di godere di un ambiente raffinato per le cene formali all’interno, o all’aperto sul ponte principale di poppa e sul sundeck. Nel sundeck diversi lettini insieme a un grande tavolo da pranzo permettono agli ospiti il massimo relax all’aperto.
Caratteristica che contraddistingue questo Falcon 86 è la configurazione della sua costruzione, che è stata realizzata secondo le regole della società di classificazione Rina ed è conforme alla Mca.
Serendipity Blue è alimentato da due motori Mtu che gli consentono una velocità di crociera di 22 nodi e la grande velocità massima di 28 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24