Anteprima nazionale a Venezia per il Ducale 120 di Ocean King
Il superyacht di 37 metri del cantiere di Chioggia dopo l’esposizione sarà subito consegnato al suo armatore
Sarà presentato in anteprima nazionale al Salone Nautico di Venezia, che si terrà dal 31 maggio prossimo fino al 4 giugno, il superyacht Ducale 120 di 36.80 metri del cantiere chioggiano Ocean King.
Il Ducale 120 ha avuto un prolungamento dei tempi di lavorazione dovuto al soddisfacimento da parte del cantiere della richiesta dell’armatore di inserire una seconda piscina a poppa ed è ora pronto per essere presentato in prima battuta al salone italiano.
Costruito in acciaio con sovrastruttura in alluminio, il superyacht ha un baglio di 8.50 metri e un volume di 334 Gt. Le sue linee esterne così come quelle interne sono state curate dallo studio triestino VYD di Paolo Dose. L’ingegneria navale è opera degli studi Ginton Naval Architects e inNave.
Il superyacht serie Ducale 120 di Ocean King accoglie fino a 10 ospiti in cinque cabine e un equipaggio di 7 persone in altre 4 appositamente dedicate. La sua velocità massima in navigazione è di 14 nodi, quella di crociera è di 12 mentre navigando a 9 nodi ha un’autonomia di 7.500 miglia nautiche.
Il Ducale 120, in esposizione nei prossimi giorni a Venezia, sarà consegnato subito dopo l’evento al suo armatore. In questa fase il cantiere veneto ha in costruzione altri due superyacht appartenenti alla serie Doge 400.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24