Sceso in acqua ad Ancona il 27° superyacht Navetta 33 di Custom Line
Il nuovo Navetta 33 unisce classe ed eleganza ma si caratterizza anche per le prestazioni migliori della categoria in termini di navigabilità e stabilità in porto; ha inoltre un eccellente rapporto tra consumo di carburante e autonomia a velocità di crociera
Si è celebrato presso il Cantiere Superyacht Ferretti Group di Ancona il varo del 27° Navetta 33 di Custom Line alla presenza della famiglia dell’armatore e di tutti i dipendenti del cantiere.
Il nuovo superyacht dislocante Navetta 33 appena varato è entrato in acqua mostrando il suo stile estetico affascinante e senza tempo. Realizzato su misura per un armatore europeo il Custom Line Navetta 33 battezzato Familia è un superyacht progettato per accogliere lo stile di vita di un’intera famiglia, adattandosi alle loro personalità uniche e offrendo il massimo del comfort.
Caratterizzato dal profilo potente ma equilibrato il superyacht di 33 metri ha un baglio di 7,52 metri è un compendio di classe e di eleganza in grado di offrire all’armatore e ai 10 ospiti una ricchezza di spazi su tutti e quattro i ponti: dalla suite armatoriale wide-body a prua sul ponte principale alle quattro cabine ospiti sul ponte inferiore. Lo scafo, inoltre, è caratterizzato da una prua bulbosa e offre le migliori prestazioni della categoria in termini di navigabilità e stabilità in porto, oltre a un eccellente rapporto tra consumo di carburante e autonomia a una velocità di crociera di circa 12 nodi.
Il superyacht è una creazione del Dipartimento di Ingegneria del Gruppo Ferretti per l’architettura navale, mentre l’Atelier Custom Line ha svolto un ruolo strategico nel processo di progettazione degli interni, lavorando a stretto e costante contatto con la famiglia armatoriale per comprendere e interpretare i loro desideri e creare uno stile unico ed esclusivo.
Gli spazi a bordo del Custom Line Navetta 33 Familia sono valorizzati da enormi finestre su ogni ponte. In ambienti inondati di luce naturale, gli arredi contribuiscono a creare un senso di leggerezza e trasparenza che fluisce senza soluzione di continuità negli spazi interni ed esterni. Nel design elegante e armonioso degli interni, colori chiari e ricchi come il bianco latte o il blu cielo si contrappongono alle tonalità più scure e seducenti del grigio fumo e dell’antracite.
Gli arredi e le decorazioni sono stati progettati in base ai gusti del proprietario, in collaborazione con rinomati marchi di design, e presentano materiali pregiati e originali come il marmo Silk Georgette, la pelle nubuck e l’impiallacciatura in legno ALPIlignum, che contribuiscono a creare un raffinato senso di lusso.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24