Venduto il Benetti Classic 121 Namasté
Lo yacht è uno dei dieci esemplari costruiti dal cantiere per questa serie che presenta ampi e comodi spazi e si caratterizza per l’arredamento in cui spiccano materiali pregiati
Lo yacht a motore Benetti Namasté di 36,9 metri è stato venduto con il coinvolgimento del broker Moran Yacht & Ship che ha rappresentato il venditore durante le trattative.
Namasté è stato consegnato nel 2013 in Italia ed è uno dei dieci modelli costruiti dal cantiere per la serie Benetti Classic 121. Precedentemente nominato Nomadess lo yacht a tre ponti ha l’architettura navale del cantiere costruttore, linee esterne disegnate dello studio Stefano Righini Design ed interni realizzati da Zuretti Interior Design.
Caratteristica pecualiare di Namasté è il suo stile classico impreziosito da marmi italiani e legno di ciliegio americano che rendono i suoi interni senza tempo e di grande fascino.
Il superyacht ha una stazza lorda di 298 Gross Tonnage; può accogliere 10 ospiti nelle sue cinque lussuose cabine, ciascuna dotata di bagno privato e arredata con marmi e tonalità neutre. La suite armatoriale a tutto baglio (8,18 metri) è dotata di 11 ampie finestre che offrono una vista panoramica a 180 gradi che può essere goduta dall’ampio letto king size. Può inoltre ospitare un equipaggio di sette persone.
Dal lato propulsione Namasté ha due motori Mtu che gli consentono una comoda velocità di crociera di 14 nodi e una velocità massima di 16 nodi. L’ultimo prezzo richiesto per la sua vendita era di 8.799.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24