Venduto il Riva 90 di 28 metri ‘Hanna’
Dotato di due motori Mtu che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 30 nodi
Il superyacht Riva di 28,49 metri Hanna è stato venduto a seguito di una trattativa che ha visto Merle Wood & Associates rappresentare l’acquirente e Fraser il venditore.
Precedentemente denominata Tasty Waves, Hanna è stata consegnata nel 2019 dal cantiere italiano come parte della serie Riva 90 Argo. Il design degli interni e degli esterni è stato curato da Officina Italiana Design (Mauro Micheli e Sergio Beretta) mentre l’architettura navale è stata progettata dal Comitato strategia di prodotto (presieduto dall’ingegner Piero Ferrari) e dal Dipartimento di ingegneria del Gruppo Ferretti.
Hanna offre agli ospiti un salone principale elegante, impreziosito da materiali di alta gamma come lacche, legno, pelle e acciaio. Ha interni inondati da luce naturale grazie alle grandi finestrature. Una caratteristica particolare è l’aggiunta di un balcone panoramico su ogni lato vicino alle finestre.
Questa nave da diporto è in grado di accogliere fino a otto ospiti in quattro sontuose cabine, tra cui quella armatoriale sul ponte principale dotata di una confortevole area lounge. Le altre cabine ospiti che comprendono una suite Vip e due doppie sono sul ponte inferiore.
In termini di prestazioni, Hanna è dotato di due motori Mtu che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 30 nodi. Al momento della vendita, l’ultimo prezzo richiesto era di 13.500.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24