Venduto il 24 metri di Ferretti ‘Amo’
Fra le peculiarità di questo yacht serie 750 Ferretti vi sono l’ampissimo flybridge, il grande ponte di poppa e la velocità massima che riesce a raggiungere
Amo, yacht Ferretti di 24 metri, è stato venduto in una trattativa condotta da Globe Regal Yachts e Punta Estrella Yachts in rappresentanza dell’acquirente e Barnes Yachting in quella del venditore.
Questa unità fa parte della serie 750 di Ferretti Yachts ed è stato consegnato nel 2015 al suo primo armatore. Caratterizzato dal design degli interni e degli esterni dallo studio Zuccon International Project ha l’architettura navale progettata dal dipartimento ingegneristico del suo costruttore Ferretti Yachts.
Amo è arredato con uno stile moderno ed elegante; è in grado di accogliere fino a otto ospiti in quattro cabine fra cui la master suite a tutto baglio a centro barca, una spaziosa Vip a prua e due cabine doppie, mentre per l’equipaggio di quattro persone dispone di altri due alloggi.
Riguardo ai suoi esterni spiccano l’ampissimo flybridge, il grande ponte di poppa con tavolo da pranzo e la piattaforma da bagno idraulica.
Dal lato prestazioni lo yacht dispone di due motori Mtu che gli consentono di raggiungere la velocità di crociera di 27 nodi e la velocità massima di ben 33 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto conosciuto per la vendita di Amo era di 2,1 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24