Il cantiere Baglietto ha varato il terzo yacht DOM 133 (VIDEO)
Questo super yacht con esterni e interni di Stefano Vafiadis e venduto in collaborazione con Canada Yacht è entrato in mare nel porto di Marina di Carrara
Il cantiere italiano Baglietto, a Marina di Carrara, ha festeggiato il suo terzo varo effettuato quest’anno.
Il DOM 133 ribattezzato Perla Bianca, yacht venduto in collaborazione con Remi Carrier di Canada Yacht e con esterni e interni di Stefano Vafiadis, ha toccato per la prima volta il mare la settimana scorsa. Subito dopo la cerimonia tecnica, lo yacht è stato trasferito nel cantiere della Spezia per le operazioni di allestimento. La consegna dello yacht è prevista per l’inizio della stagione estiva.
Il cantiere Baglietto ad oggi ha già venduto ben otto DOM 133.
“Tutti gli yacht di questa linea – dice il chief commercal officer di Baglietto, Fabio Ermetto – non mancano mai di includere le caratteristiche chiave richieste dal mercato odierno. Tra queste, un beach club su due livelli con una piscina il cui fondo sollevabile renderà ancora più ampio lo spazio della vasca”.
Oltre a ciò, “gli yacht di questa linea – afferma Ermetto – possiedono finestre panoramiche che si aprono su ampie terrazze e, soprattutto, la scelta dell’alluminio come materiale di costruzione ha permesso non solo di ottenere una qualità superiore, ma anche una maggiore flessibilità, anche in termini di personalizzazione”.
La descrizione del cantiere dice che gli interni dell’imbarcazione sono in simbiosi con gli esterni dell’imbarcazione, possiedono delle forme sinuose, ma al tempo stesso un look moderno e fresco.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24